NOVELLINI

La filosofia produttiva di Novellini è fondata sulla comprensione delle esigenze reali dei clienti, con l’obiettivo di offrire al mercato la migliore esperienza da ogni punto di vista.

 

MISSIONE, VISIONE E VALORI

Grazie all’entusiasmo, al lavoro in team e ai valori, Novellini vuole migliorare la qualità della vita di tutti coloro che, nel mondo, sono alla ricerca dell’eccellenza per la loro casa e per la loro famiglia, attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie esaltate dalla passione e dal coinvolgimento intellettuale che nascono dalla ricerca del bello in tutto quello che fanno.

Novellini è uno dei punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura dell’arredobagno, una delle aziende più innovative del settore.

I valori fondamentali di Novellini sono la passione per l’eccellenza, intesa come amore del bello e il ben fatto, e l’etica intesa come valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone. Novellini vuole mettere al centro delle sue scelte l’uomo e la qualità della vita delle persone, sempre guidati dalla passione in tutto quello che fanno.