Granchio – casseri a perdere in polipropilene riciclato

A partire da settembre saranno sempre disponibili a magazzino i casseri a perdere in polipropilene riciclato GRANCHIO di Project for Building in varie altezze. Utilizzato per la realizzazione di vespai areati, è adatto sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.

GRANCHIO è progettato per sopportare il peso degli operatori e del calcestruzzo durante la fase di getto. Il sovraccarico utile varia in funzione della portata del terreno, del magro sottostante e degli spessori della soletta.

GRANCHIO è dotato di un sistema di collegamento ad incastro che consente una posa facile e veloce. Inoltre, la sua forma cava permette di posizionare in ogni direzione tubazioni, condutture e cavi. Nei vespai realizzati con il cassero a perdere GRANCHIO, in accordo con la raccomandazione della Commissione della Comunità Europea del 21/02/90, si genera un’ottima ventilazione che comporta l’eliminazione dell’umidità e la dispersione del gas radon mediante il posizionamento di appositi fori di areazione.

Un servizio in più per rendere il tuo lavoro più veloce.

Scopri di più